Condizioni Servizio
Condizioni Servizio

TERMINI E CONDIZIONI D’USO

1. Informazioni Generali
LEBONTON KOSHER DELIVERY è gestito da King David Catering S.R.L. (Codice Fiscale 04251481000) con sede legale in Via Casoria 24/28, 00182 Roma. King David Catering S.R.L. è titolare del marchio Lebonton Catering.
I nostri prodotti, in conformità al Decreto Legislativo 193/07 sulla sicurezza, salubrità degli alimenti, sono sottoposti all'autocontrollo basato sul sistema HACCP. La società è certificata Kosher sotto il controllo del Rabbinato di Roma. Per contattarci, l’indirizzo di posta elettronica è delivery@lebonton.it.

2. Finalità del servizio
Nostro obiettivo è consentirti di ordinare prodotti alimentari e bevande per l’asporto o la consegna a domicilio che troverai disponibili accedendo al menù. Per questo motivo ci impegniamo a descrivere i nostri prodotti nel miglior modo possibile ed a corredarli da un’immagine fotografica al solo scopo di presentazione. Nonostante i nostri sforzi, potrebbero comunque evidenziarsi alcune difformità o imprecisioni tra i prodotti presenti nell’applicazione e il prodotto reale.

3. Registrazioneo
Per ordinare i tuoi piatti preferiti dall’applicazione, dovrai attivare un “Account”. Nell’apposita area di registrazione, ti sarà richiesto di inserire un Nome Utente e una Password e di accettare i termini di condizioni del servizio e la privacy. E’ necessario che questi dati vengano custoditi in segretezza per impedire ad altri di accedere al tuo Account. Creando un Account accetti di essere pienamente responsabile di ogni attività posta in atto con le tue credenziali d’accesso. Sei tenuto a informarci tempestivamente tramite i recapiti indicati, qualora le tue informazioni personali siano state violate, illecitamente diffuse o sottratte. Se un'altra persona utilizza il tuo Account, sarai ritenuto esclusivamente e personalmente responsabile per il pagamento di tutti i prodotti ordinati e, di conseguenza, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali perdite subite.
Potrai chiudere il tuo Account in ogni momento utilizzando le modalità presenti sulla pagina. Potremmo essere costretti a sospendere o chiudere definitivamente il tuo Account se non lo stai utilizzando secondo quanto previsto dalla presenti Condizioni Generali

4. Disponibilità del servizio
Il servizio è disponibile sull’intero territorio nazionale con costi, tempi e modalità diverse per Regione. Per garantire che gli ordini vadano a buon fine, l’area di consegna potrà subire variazioni in qualsiasi momento a causa di fattori quali: provvedimenti restrittivi legati all’Emergenza COVID, il tempo o le domande ricevute sull’applicazione. Gli orari di consegna sono espressamente indicati. Qualora proverai a chiedere una consegna extra area o extra orario, sarai informato che non sarà possibile evadere l’ordine richiesto e la King David Catering non potrà essere ritenuta responsabile della mancata consegna.

5. Contenuti
Salvo ove diversamente specificato o chiaramente riconoscibile, tutti i contenuti disponibili su questa Applicazione sono di proprietà della King David Catering S.R.L. che li detiene e si riserva espressamente ogni diritto di proprietà intellettuale. Non sei autorizzato in alcun modo ad utilizzarli se non per il corretto utilizzo del servizio.
In particolare, non puoi copiare, scaricare, modificare, tradurre, vendere, concedere sottolicenze, trasformare, trasferire/alienare a terze parti o creare opere derivate a partire dal contenuto disponibile su questa Applicazione, o permettere a terze parti di intraprendere tali attività tramite il tuo account, anche a tua insaputa.
Sei autorizzato a condividere determinati contenuti disponibili su questa Applicazione esclusivamente per scopi personali e non commerciali ed a condizione che sia osservata l’attribuzione della paternità dell’opera nonché l’indicazione di ogni altra circostanza rilevante richiesta dal Titolare.

6. Ordini
L’ordine effettuato tramite l’applicazione sarà accettato e confermato tramite e-mail previa verifica di disponibilità: senza la e-mail di conferma l’ordine non è da considerarsi perfezionato.
Con il perfezionamento dell’ordine, ti impegni a pagare il prezzo dei prodotti acquistati nei tempi e modi indicati nell’applicazione e a comunicare tutti i dati necessari per la corretta consegna dell’ordine. Sei responsabile del pagamento dei prodotti ordinati dal tuo account, anche nel caso in cui l’account sia stato utilizzato da qualcun’altro.
In alcuni casi sarà richiesto un importo minimo per procedere con l’ordine, importo che sarà visualizzato sull’applicazione.
I prodotti possono contenere frutta a guscio o altri allergeni. Si prega di evidenziare nell’ordine allergie, patologie o intolleranze alimentari.

7. Consegna
Quando esegui un ordine, puoi scegliere la fascia oraria della tua consegna programmata: dovrai essere disponibile al ritiro presso l’indirizzo indicato in un intervallo compreso tra dieci minuti prima e dieci minuti dopo tale orario. Per motivi indipendenti dalla nostra volontà e dovuti al traffico o alle condizioni meteo, potremmo essere in ritardo con la consegna programmata: in questo caso collaboreremo con te per farti avere l’ordine nel più breve tempo possibile.
Ti sarà comunque addebitato il costo dell’ordine qualora la mancata consegna sarà a te imputabile per qualsiasi motivo. A titolo esemplificativo e non esaustivo: indirizzo errato, attesa oltre il quarto d’ora presso il luogo della consegna senza alcuna risposta al citofono o al telefono, ecc..
In base alle vigenti disposizioni di legge, hai il diritto di ricevere beni conformi alla loro descrizione (le immagini, invece, sono al solo scopo illustrativo); che siano di qualità soddisfacente e corrispondenti alle comunicazioni intercorse ed accettate in fase di ordine. Se ritieni che l’ordine consegnato non rispetti questi diritti, ti preghiamo di farcelo sapere tempestivamente. Dovremmo richiederti uno o più scatti fotografici che mostrino il problema, se si tratta di qualcosa che può essere verificato visivamente. Nel caso in cui venga accertato il reclamo, provvederemo a rimborsare l’ordine, a meno che non vi siano sufficienti motivi per ritenere che il problema sia successivo alla consegna.

8. Vendita di Alcolici
Gli ordini e la consegna di bevande alcoliche possono essere effettuati esclusivamente da soggetti che abbiano compiuto 18 anni di età. Effettuando un ordine per bevande alcoliche confermi di avere almeno 18 anni di età. La King David Catering si riserva di rifiutare la consegna a chiunque non dimostri un’età apparente, o non possa provare di avere un’età anagrafica di almeno 18 anni. Si riserva inoltre il diritto di rifiutare la consegna di qualsiasi tipo di bevanda alcolica ad individui che siano, o sembrino essere, sotto l’effetto di alcol o droghe. Se la consegna di alcolici viene rifiutata, verranno comunque addebitato il costo dell’ordine.

9. Annullamento o recesso
Se desideri annullare un ordine senza addebito è necessario contattarci tempestivamente, prima che l’ordine stesso venga processato e lavorato. Se annulli un ordine dopo che è stato processato ti verrà addebitata l’intera somma.
Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto dell’acquisto che hai effettuato hai diritto di recedere dal contratto stipulato, entro il termine di 14 giorni dalla consegna effettuata. Il diritto di recesso è tuttavia escluso:
- in caso di fornitura di prodotti confezionati su misura per te o personalizzati su tua richiesta;
- in caso di prodotti deteriorabili o soggetti a scadenza molto rapida;
- in caso di prodotti sigillati che non possono essere restituiti per motivi igienici o connessi alla tutela della salute o che sono stati aperti dopo la consegna.
Per esercitare il tuo diritto di recesso, nei casi in cui sia consentito, contattaci all’indirizzo mail delivery@lebonton.it e ti daremo tutte le informazioni necessarie.
La King David Catering può informarti in qualsiasi momento circa l’annullamento di un ordine. Nessun costo ti sarà addebitato in caso di ordine annullato da noi e sarai rimborsato.

10. Prezzi e pagamento
I prezzi indicati nel menù sono comprensivi di IVA. L’ordine viene considerato per scopi personali e non commerciali, diversamente dovrà essere richiesta l’emissione della fattura commerciale prima della conclusione dell’Ordine.
King David Catering Srl può operare variazione sul prezzo di alcuni articoli secondo propria discrezionalità. Nessuna modifica interesserà gli ordini in corso e confermati, salvo che non si tratti di errore evidente di prezzo. In caso di errore evidente di prezzo, sarai informato tempestivamente ed avrai la possibilità di confermare l’ordine al prezzo conforme o annullare l’ordine senza alcun addebito.
Il prezzo complessivo dell’ordine, sarà indicato prima del completamento della procedura di acquisto. Il pagamento potrà quindi essere effettuato sulla nostra applicazione tramite carta di credito o di debito. Tutti i pagamenti vengono gestiti autonomamente da servizi terzi. Pertanto, questa Applicazione non raccoglie dati relativi al pagamento – quali numeri di carta di credito – ma riceve una notifica una volta che il pagamento è andato a buon fine. Nel caso in cui il pagamento effettuato con uno dei mezzi disponibili fallisca o venga rifiutato dal fornitore di servizi di pagamento, il Titolare non è obbligato a eseguire l’ordine. Eventuali costi o commissioni derivanti dal pagamento fallito o rifiutato sono a carico dell’Utente.
In alcuni casi, potrai effettuare il pagamento in contanti o con carta di credito o bancomat all’addetto alla consegna: sarà nostra cura darti avviso di questa opzione sull’Applicazione prima di effettuare l'ordine.
In alcuni casi saranno promosse offerte speciali che saranno disponibili solo per un limitato periodo di tempo.

11. Responsabilità
Non possiamo esser ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni non prevedibili e inevitabili e in ogni caso per fatti a noi non imputabili. Non siamo responsabili per il ritardo o la mancata esecuzione del servizio in base alle presenti Condizioni Generali qualora tale ritardo o mancata esecuzione derivino da una causa che esula dalle nostre possibilità di controllo, ivi inclusa, a titolo esemplificativo e non esaustivo, qualsiasi causa tra le seguenti: catastrofe naturale, provvedimento governativo o della pubblica autorità, inondazione, traffico, sciopero o sommossa.

12. Uso ammesso
Questa Applicazione ed il Servizio possono essere utilizzati solo per gli scopi per i quali sono offerti, secondo questi Termini ed ai sensi della legge applicabile. È tua responsabilità far sì che l’uso di questa Applicazione e/o del Servizio non violi la legge, i regolamenti o i diritti di terzi. Pertanto, ci riserviamo il diritto di adottare ogni misura idonea a proteggere i nostri interessi legittimi, ed in particolare di negarti l’accesso a questa Applicazione o al Servizio, risolvere contratti e denunciare ogni attività censurabile svolta tramite questa Applicazione o il Servizio alle autorità competenti – p. es. l’autorità giudiziaria o amministrativa – ogni qualvolta vi sia il sospetto tu possa violare leggi o regolamenti, diritti di terzi, arrecare offese a noi o ad altri.

13. Modifiche
King David Catering SRL ha il diritto di emendare le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento apportando le modifiche in questione direttamente al testo riportato nella presente pagina. Tali modifiche non si applicano agli ordini per i quali è stata già inviata e-mail di conferma. Si raccomanda agli utenti di controllare periodicamente questa pagina al fine di prendere nota delle modifiche eventualmente apportate e vincolanti per gli utenti.

14. Legge applicabile e foro competente
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 Codice Civile, l'utente, con la registrazione del proprio Account, dichiara di approvare espressamente i seguenti articoli: 3, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13. Qualsiasi controversia relativa all’utilizzo del servizio verrà deferita al Foro di Roma.